Natura-Vein™ Tech

Lastre a vena passante

Natura-Vein™ Tech è la rivoluzionaria innovazione sviluppata dai tecnici Infinity per ottenere lastre a vena passante ricreando lo stesso effetto del marmo naturale.

 

Questa tecnologia consente di ottenere durante il processo produttivo una sedimentazione dei minerali in modo controllato, attraversando l’intero spessore della lastra e ottenendo una perfetta coerenza tra superficie e impasto.

Tecnologia Infinity

Natura-Vein™ Tech rappresenta l’evoluzione ultima della tecnologia produttiva del gres porcellanato, una nuova frontiera che avvicina ulteriormente il prodotto industriale alla naturalezza e all’unicità del materiale naturale.

Esattamente come il marmo naturale il disegno delle venature è completamente random. La tecnologia può essere applicata sia allo spessore 20 mm, che al 12 mm.

Desideri maggiori informazioni?

 

La Divisione di Progetto Infinity mette a disposizione la propria ampia competenza ed esperienza, al fine di offrire soluzioni concrete e puntuali per qualsiasi progetto architettonico e di assistenza post-vendita.

 

Contattaci

Crystal Ice

OC01

Si ispira alla quarzite brasiliana con le caratteristiche strutture cristalline.

Crystal Amber

OC02

Crystal Amber è la variante calda con riflessi dorati su una base ambrata. L’ispirazione è sempre la quarzite brasiliana, armonizzata attraverso un attento studio delle venature e delle nuance che massimizzano l’effetto di tridimensionalità dei cristalli.

Tundra Select

MB13

Tundra Select è stato sviluppato traendo ispirazione dal tradizionale marmo calcareo di colore grigio, intenso e luminoso. Le venature e le inclusioni del materiale sono state rimodulate scegliendo i migliori riferimenti naturali dalle diverse cave di estrazione.

Precious Sodalite

MB14

Precious Sodalite è la pietra rara e preziosa per antonomasia. La selezione sviluppata ne riproduce la qualità più pura, estremamente ricercata e di difficile reperibilità.

Nero Granite

SE05

L’estetica del granito sudafricano traslata in gres porcellanato.
La roccia vulcanica dal tradizionale colore nero intenso arriva ad acquisire, attraverso il processo di produzione industriale, una intensità cromatica ed una resistenza incomparabili.

Travertino Grey

SE06

Il travertino persiano in versione contemporanea. Di colore grigio intenso con passaggi cromatici tono su tono è un prodotto ampiamente scelto nell’architettura moderna e contemporanea per il rivestimento di ampie superfici.
Il punto di incontro tra classico e moderno.

Buxy Select

SE07

Buxy select nasce da un blend di pietre naturali mixate per ottenere un effetto cromatico bilanciato ed omogeneo. Si distingue per la perfetta coerenza tra superficie ed impasto del materiale, arricchito con materie prime minerali.