Infinity projects: Ristorante Barlèsh “cucina improvvisa“ a Montevarchi progettato da MRZarchitetti

Infinity projects: Ristorante Barlèsh “cucina improvvisa“ a Montevarchi progettato da MRZarchitetti

Progetto Ristorante Barlèsh
Progettista MRZ Architetti
Materiale Travertino Grey 6 mm Matte
Località Montevarchi (Arezzo) – Italy

Accogliente come una sala da pranzo tra le mura domestiche, il ristorante Barlesh si identifica come centro di aggregazione e socialità. Si affaccia su un piccolo vicolo di paese e un portale di Travertino Grey by Infinity conduce i clienti direttamente alla sala da pranzo.

Il travertino persiano in versione contemporanea, caratterizzato da un colore grigio intenso e venature nette e rigorose, è un prodotto ampliamente scelto nell’architettura moderna. Si abbina infatti perfettamente ad ambienti dal gusto classico e di ispirazione moderna, creando effetti originali se accostato ad altri materiali quali lastre in legno, pavimenti in resina, finiture in ceramica smaltata e pareti fugate di rosso.

Il rosso e il grigio sono i colori che caratterizzano questo ambiente dalle geometrie pulite, ma allo stesso tempo rigorose, enfatizzando i volumi e gli spazi.

Arredi appositamente disegnati per rendere unico nel suo genere un locale estremamente innovativo, che insegue la riscoperta di una nuova socialità dove il Cliente e lo Chef interagiscono e vivono insieme un’esperienza unica.

TravertinoGrey-SE06

Scopri di più su
SE06 TRAVERTINO GREY